KANYE WEST E ADIDAS ORIGINALS: YEEZY BOOST

Kanye West e adidas Originals hanno annunciato il lancio globale della 1a stagione YEEZY e la release della nuova e tanto discussa sneaker YEEZY BOOST: si terrà uno straordinario evento […]

adidas Originals YEEZY

Kanye West e adidas Originals hanno annunciato il lancio globale della 1a stagione YEEZY e la release della nuova e tanto discussa sneaker YEEZY BOOST: si terrà uno straordinario evento mondiale, che si svolgerà dal vivo a New York City questa sera alle ore 22 (4PM EST) ma sarà trasmesso in streaming in 42 sale cinematografiche di tutto il mondo, per condire il tutto ci sarà una performance live di Vanessa Beecroft.

Attraverso il sito web yeezy.supply, svelato la scorsa settimana, i fan potranno richiedere i biglietti dei 42 cinema che aderiranno all’iniziativa in tre continenti e 13 paesi diversi: Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Russia , Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

La YEEZY BOOST è il frutto della sua prima collaborazione con adidas Originals. Una sneaker, che debutterà a fine mese in edizione limitata, progettata con materiali belli ma semplici, e sfoggia una silhouette che supera ogni tendenza, promuovendo un nuovo modo di pensare la moda footwear.
Dotata dell’ambitissima tecnologia di ammortizzazione boost creata da adidas, la YEEZY BOOST rappresenta la perfetta unione fra comfort, prestazioni e stile high-end.

Chaussure Adidas_0236-690

Chaussure Adidas_0026-690

Chaussure Adidas_0029-690

Chaussure Adidas_0050-690

Chaussure Adidas_0098-690

Chaussure Adidas_0173-690

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top