Smartforstore

Simone Ruzzo dei The Jackal è il protagonista del simpatico video che ruota (è proprio il caso di dirlo) attorno alla nuova smart, la bellissima Proxy. Dal 3 febbraio, ogni […]

Smart_1

Simone Ruzzo dei The Jackal è il protagonista del simpatico video che ruota (è proprio il caso di dirlo) attorno alla nuova smart, la bellissima Proxy. Dal 3 febbraio, ogni martedì per le successive 4 settimane ci saranno dei simpatici mini episodi sul canale youtube di Smart https://www.youtube.com/user/ItaliasmartChannel

Qui sopra trovate il primo episodio “Quando la mia ragazza fa tardi”, già supervisualizzato su Youtube e che magari per molti di voi ricorderà momenti già vissuti… girato con la nuova “Smart For Two” con Audio System e interfaccia Bluetooth®, e che promuove il lancio dell’originalissimo sito smartforstore.it per la prenotazione di un’auto online.

La smart non la scaricherete dal web, ma una volta personalizzata come volete sarete contattati dallo smart Center scelto in fase di riserva per procedere all’acquisto. Facile no?

Smart_2

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top