SUNNEI: lookbook Fall/Winter 15/16

SUNNEI è un giovane brand italiano che in poco tempo ha saputo conquistarci con il suo elegante mix di minimalismo e contrasti di colore e tessuti: nella collezione F/W 15/16 […]

SUNNEI è un giovane brand italiano che in poco tempo ha saputo conquistarci con il suo elegante mix di minimalismo e contrasti di colore e tessuti: nella collezione F/W 15/16 il denim si scontra col velluto, la lana accoglie capi dalla struttura più rigida. Un abbigliamento dall’ispirazione classica che s’immerge pienamente nella contemporaneità.

1
14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top