Il grigio va in onda a casa vostra

Portato alla ribalta dal recente successo cinematografico nelle sue sfumature più passionali, il colore grigio sembra avere molto da dire, non solo sul grande schermo. Dal cinema alle passerelle il […]

Portato alla ribalta dal recente successo cinematografico nelle sue sfumature più passionali, il colore grigio sembra avere molto da dire, non solo sul grande schermo. Dal cinema alle passerelle il passo è breve, parola di Pantone. Il massimo esperto in fatto di colori, dopo aver consacrato il Marsala a colore dell’anno 2015, rilancia il grigio come trend indiscusso della primavera estate. Eclettico, luminoso ed elgante, si chiama Glacier Grey la tonalità che presto entrerà prima nelle vetrine e poi nei nostri armadi. Anche Dalani non si è fatto sfuggire questa tendenza, proponendo questo colore in tutte le sue sfumature all’interno della casa: dal salotto alla camera da letto, dai dettagli ai divani, a poins o a tema floreale.

Grey 8

Grey1

grigio 5

norr11

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top