I Booka Shade protagonisti del party della Social Media Week 2015

Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi […]

Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi legati ai social media. Spesso, e lo sappiamo bene, nel mondo social il lavoro coincide anche con il divertimento: è il caso del party ufficiale, presentato da HYPE ed Elita, che si terrà giovedì 26 febbraio ai Magazzini Generali.

Social Media Week Party 015

Ospiti della serata saranno i Booka Shade, con un dj set che spazierà fra pop, dance ed elettronica sperimentale. Fondatori dell’etichetta Get Physical, hanno remixato, fra gli altri, Depeche Mode, Moby, Kings of Leon e The Knife.

A supporto il dj set di Maxxi Soundsystem, artista inglese che avrà il compito di riscaldare il pubblico con i suoi dj set energici, al confine con una vera e propria performance, e i dj set di Elita.

L’ingresso è rigorosamente gratuito accreditandosi su EventBrite. Per ottenere un drink gratuito, invece, sarà necessario registrarsi all’app HYPE  con un procedimento che dura pochi minuti.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top