Hype – gestisci il tuo denaro dal tuo smartphone

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai […]

lifestyle_hype_1

Hype è il nuovo modo di gestire il denaro che rivoluzionerà le vostre abitudini. Passiamo sempre più tempo con gli occhi puntati al nostro smartphone, che non è più ormai un semplice cellulare. Una app allora, Hype appunto, può gestire il vostro denaro, ed in maniera davvero intuitiva scambiare soldi con amici in tempo reale, effettuare pagamenti online e presso negozi fisici, raggiungere obiettivi, cogliere offerte personalizzate ed altro ancora.

L’app, sviluppata da Banca Sella, è disponibile sia per dispositivi iOS che Android, la registrazione è facilissima, dopo di che si può iniziare ad utilizzare Hype: scambiare denaro con altri Hyper è facilissimo, così come impostare obiettivi di risparmio (per una vacanza, un regalo, ecc..) grazie ad un Personal Financial Assistant che facilita la gestione del denaro, categorizzando le varie spese. Hype è inoltre anche un vero e proprio conto (con un IBAN per intenderci) ed una carta di credito contactless (basta avvicinarla al POS), ed altro ancora (offerte personalizzate e nuovi servizi che saranno aggiunti a breve). Proveremo a breve questa app che rende immediati i servizi di banking e di pagamento.. vi diremo presto come ci siamo trovati! Fate anche voi la vostra prova Hype!

ecco i link per il download
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hype/id943405905?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.hype.app

lifestyle_hype_2

lifestyle_hype_3

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top