ANTONIA x Reebok Classic

Un esclusivo super party nella boutique ANTONIA, ha svelato la nuova sneaker high-fashion Ventilator, che festeggia il suo venticinquesimo anniversario. Per l’occasione ANTONIA rivisita la sneaker di Reebok Classic, creando […]

AMBIENTAZIONE 8

Un esclusivo super party nella boutique ANTONIA, ha svelato la nuova sneaker high-fashion Ventilator, che festeggia il suo venticinquesimo anniversario.

Per l’occasione ANTONIA rivisita la sneaker di Reebok Classic, creando un mix armonioso tra femminilità e sport couture.

La luminosità glamour dell’oro, si unisce all’iconica combinazione cromatica bianco e nero.

Per rendere il look ancora più cool e versatile, oltre ai lacci in tre colori, nero, bianco e oro, è stata progettata una speciale ghetta con il logo ANTONIA.

Al centro del progetto un cult running lanciato nel 1990: Ventilator, che venticinque anni dopo diventa un “must have”.

Non più scarpa da running, ma iconica sneaker lifestyle.

AMBIENTAZIONE 3

VETRINE ESTERNO 7

STAFF

AMBIENTAZIONE 6

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top