Fuori Salone 2015: FEEDING CREATIVITY

Manca davvero poco alla Milano Design Week, e vi segnaliamo un appuntamento che vede protagoniste due realtà pugliesi questa volta in trasferta: Officine Tamborrino ed XFood (il bellissimo ristorante sociale […]

Manca davvero poco alla Milano Design Week, e vi segnaliamo un appuntamento che vede protagoniste due realtà pugliesi questa volta in trasferta: Officine Tamborrino ed XFood (il bellissimo ristorante sociale di cui vi abbbiamo parlato qui) sono infatti partners di FEEDING CREATIVITY, un piccolo distretto culinario pugliese che in Via Ventura 14 (zona Lambrate) dal 14 al 19 Aprile accoglierà i “design lovers” per un break diverso dal solito.

Non solo un ristorante, ma un vero e proprio spazio sociale che regalerà ai visitatori cultura, aggregazione, oltre a tre incontri (dal 17 al 19 Aprile, in mattinata) dedicati al design sostenibile ed aperti al pubblico. A garanzia del tutto, oltre al cibo pugliese proveniente dalle aziende sinonimo di eccellenza alimentare, l’allestimento realizzato da Officine Tamborrino e curato dalla designer Sara Mondaini.

Se riuscirete a passare scoprirete in anteprima anche due nuove creazioni targate Officina Tamborrino: “6seat” di Giuliana Gatti e “Let’s Talk” di Sara Mondaini, un tavolo sociale composto da tre elementi uniti tra loro da un perno, a ribadire il tema, quello della socializzazione (tra cibo e cultura), alla base dell’intero progetto.

feeding-creativity---def---digitale

Il programma dettagliato dell’evento sarà presto disponibile on-line su www.officinetamborrino.com e su facebook.com/officinetamborrino, non aspettatevi il solito ristorante, ma un luogo dove rilassarsi, incontrarsi o lavorare, uno spazio di design “sociale”, un giardino per un break, aperitivi con musica live, un tavolo sociale, un omaggio alle tipiche luminarie del sud, una nuova esperienza per i ragazzi di Xfood.. e tanto altro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top