Nextbook Puglia

Oggi vi segnaliamo un libro dedicato a una delle regioni che ci sta più a cuore, la Puglia, una regione meravigliosa che negli ultimi anni sta avendo un exploit turistico […]

Oggi vi segnaliamo un libro dedicato a una delle regioni che ci sta più a cuore, la Puglia, una regione meravigliosa che negli ultimi anni sta avendo un exploit turistico (è tra le mete più apprezzate dell’intera Europa) grazie al fascino dei suoi posti, alla cultura, al mare ed al buon cibo.

50 ristoranti, 156 ricette, 21 cantine, più di 200 vini, 18 masserie e resort: è tutto ciò che troverete in questa seconda edizione del volume che Nextbook ha dedicato alla Puglia. Non perdetevi la sezione dedicata alle Cantine e Masserie e Resort, strutture che negli ultimi tempi stanno attirando migliaia di turisti alla ricerca di relax e autenticità. Oltre alle ricette anche da replicare a casa, magari dopo una vacanza nelle terre pugliesi; e se al momento un salto nel Sud Italia non è in programma, una sezione fotografica con ben 20 pagine colmerà in parte questa mancanza.

Vi diamo un assaggio del libro qui sotto, cercatelo nello store di Amazon dove grazie ai codici sconto di Piucodicisconto, potrete acquistarlo ad uno dei prezzi più bassi del web! Piucodicisconto.com, infatti, è un portale gratuito specializzato nella ricerca e nella diffusione di codici sconto e offerte di oltre 600 negozi affiliati. Ma se preferite acquistare il vostro libro in un altro store, non dovrete fare altro che selezionare la categoria Musica, libri e film per trovare quello che più vi piace: IBS, La Feltrinelli, Mondadori Store, Webster e molti altri offrono tutti ottime offerte e promozioni per risparmiare non poco sui vostri acquisti online.

Potrebbero Interessarti

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Ultimi Articoli

Barcelona

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

ARTS

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

BARCELONA

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Top