adidas Originals apre a Milano

Ha aperto i battenti lo scorso 10 aprile il primo flagship store di adidas originals, quinto nel mondo dopo quello di Londra, Berlino, Shangai e Seoul, uno spazio multifunzionale che […]

adidas originals Flagship_ext2

Ha aperto i battenti lo scorso 10 aprile il primo flagship store di adidas originals, quinto nel mondo dopo quello di Londra, Berlino, Shangai e Seoul, uno spazio multifunzionale che si integra al meglio con la cultura della città che lo ospita. 200 metri quadri su due piani, il nuovo store in Via Alessio Tocqueville 11, costituirà un epicentro creativo che proverà a coinvolgere Milano con differenti progetti artistici.

“Il nuovo flagship ha dimostrato di aggiungere un ulteriore slancio alla nostra storia di successo in tutto il mondo. Questi store ci consentono di fornire esperienze nuove ed entusiasmanti ai nostri consumatori ma anche celebrare, allo stesso tempo, un riavvicinamento alle città del nostro brand. Sono davvero felice dell’arrivo del negozio nella metropoli chiave di Milano – una città per noi strategica che influenza le tendenze in tutto il mondo – all’interno del quale si potranno trovare le collaborazioni ed i pezzi più nuovi della nostra collezione.”

Parola di Arthur Hoeld, General Manager di adidas Originals. E con il coinvolgimento di Milano si parte subito, con un Manifesto che costituisce un vero e proprio tributo alla città e con il coinvolgimento di sette artisti emergenti della scena milanese, nell’ambito dell’editoria, design, moda, che hanno reintrepretato a modo loro il Manifesto: vi racconteremo qualcosa in più nelle prossime settimane, ma sappiate che potrete ammirare i diversi artwork dal 29 aprile nello store.

adidas originals Flagship_ext

adidas originals Flagship_Social area

manifesto_1200x900

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top