Hypercolor by Foot Locker

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città […]

Shot03Beach_0027_v1RGB

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città più calde degli Stati Uniti e comprende le ultime nuove sneaker, perfette per ravvivare il proprio guardaroba in tempo per l’estate.

A tutti i trendsetter, Foot Locker propone nuove colorazioni sfumate che hanno già conquistato il fashion system a Los Angeles.

Le Nike Roshe Run non hanno bisogno di nessuna introduzione, la parola Roshi significa maestro Zen, che è stata la prima ispirazione per questa scarpa anche se nella sua ultima versione è caratterizzata da un mix di colori neon, che poco hanno a che fare con lo Zen.

Per tutti coloro che non possono ignorare l’uscita delle Nike Air Max 90, l’ultima versione è caratterizzata da tocchi di viola, arancio e rosa ispirati ai colori del tramonto di Los Angeles.

Per i sognatori delle spiagge nella West Coast, le ultime novità in tema di sneaker vanno oltre la semplice ispirazione, con la stampa di vere scene da spiaggia e gloriosi tramonti.

Le ultime adidas ZX Flux, diventate popolari grazie a Cara Delevigne e Suki Waterhouse, sono caratterizzate da stampe tropicali, uccelli esotici e il tramonto perfetto, ideali per tutte le ragazze.

Per i veri amanti delle Vans, imperdibili le Era Sunset che saranno disponibili a partire dai primi di maggio. La tomaia riproduce le palme e i tramonti rosa, in contrasto con lo sfondo nero.
Ed infine per i più hippie, l’ultima Air Max 90, che uscirà a metà maggio, è caratterizzata da una tomaia in tie-dye sulle tonalità del viola.

Shot07Beach_0036_v1RGB

Shot06Beach_0030_v1RGB

Shot14Forum_0068_v1RGB

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top