La città è una piacevole avventura

“La città è una piacevole avventura” non ha nulla a che fare con qualche metropoli utopica, ma Peugeot, con la nuova 2008 vuole rendere tale affermazione una solida (e piacevole) […]

“La città è una piacevole avventura” non ha nulla a che fare con qualche metropoli utopica, ma Peugeot, con la nuova 2008 vuole rendere tale affermazione una solida (e piacevole) realtà in cui anhe i trasferimenti quotidiani diventano un’esperienza unica, fonte di nuove entusiasmanti emozioni.

Peugeot 2008 ci invita a “vivere la città con occhi nuovi” e per farlo ci fornisce il secondo episodio dello spot omonimo: dal deserto si passa al ghiaccio che avvolge la città creando un ambiente urbano davvero singolare.

Ovviamente il nuovo city crossover Peugeot ne ha il completo potere: la 2008 si muove con dinamismo, divertimento, e sempre in sicurezza grazie al Grip Control e all’i-Cockpit nonché il sunto della Best Technology offerta dalla casa francese.

Qui vi forniamo in anteprima alcune immagini (e il famoso spot) che da domenica saranno trasmesse sui principali network nazionali.

La ciliegina la porta Stefano Accorsi che, con la sua voce, accompagnerà l’intera campagna Peugeot.

Ora guardate lo spot e attenti a non scivolare.1 2 4 8

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top