The Urban Botanist

The Urban botanist ha pronta la soluzione a chi cerca di ravvivare la propria casa con delle piante, pur non avendo un pollice verde. I loro bellissimi terrari sono già […]

i1920x900__MG_3999

The Urban botanist ha pronta la soluzione a chi cerca di ravvivare la propria casa con delle piante, pur non avendo un pollice verde. I loro bellissimi terrari sono già assemblato e perfetti per ricreare un angolo verde in casa senza nessuno sforzo.

Già sugli scaffali di John Lewis, e dello shop del Design Museum a Londra, il pack include piante, ghiaia e istruzioni per la cura. Il terrario puo’ essere poggiato su qualunque superficie piana oppure appeso, ed e’ pronto per l’uso: non dovrai far altro che estrarre il contenuto dalla confezione.

URBANBOTANISTPENTA_2_0

Se invece volete cimentarvi esiste anche, di ogni terrario, la versione “fai da te”, che oltre al terrario dalla forma geometrica include 3 piante grasse in vaso, pezzetti di ardesia e ghiaia bianca e nera – il tutto da assemblare facilmente. La soluzione perfetta per portare in casa un angolino di natura di grande impatto estetico e facile da curare, senza contare che potrete vantarvi di averlo fatto (quasi) tutto voi. Da poco è poi disponibile il range di terrarium Aztenc nella dimensione Supersize, alta quasi mezzo metro, per una soluzione di sicuro impatto.

URBANBOTANISTCUBEDIY_1_0

w1108__MG_4084-2

aztec-diamond

w1108_URBAN_BOTANIST-101_copy

URBANBOTANISTGEM_3_0

The Urban Botanist transforms the terrarium into a new concept of stylish and modern living art, that which is bound to become a focal point in your interior. From contemporary geometric glass designs to simple teardrops, The Urban Botanist’s terrariums add colour, vibrancy and life to any space.

Potrebbero Interessarti

Fili Pari: il marmo da indossare

Trasformare un materiale freddo, pesante e statico come il marmo in eleganti impermeabili eco-friendly dai dettagli irresistibili? Oggi si può. Grazie a Fili Pari, brand nato dalla collaborazione tra Francesca […]

Daniel Buren illumina Firenze

Daniel Buren, uno dei più importanti artisti francesi contemporanei, presenterà domenica 7 dicembre 2014 alle ore 19.00 presso il Mercato Centrale di Firenze, “Tappeto Volante” una delle sue installazioni site-specific […]

Re;Code – This Is Not Just Fashion

Ogni anno le aziende di moda si trovano a dover far fronte a magazzini colmi di capi non venduti, che non solo non posso essere ripresentati nelle stagioni future, ma […]

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top