SUPER Luigi Ghirri by RETROSUPERFUTURE

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto […]

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto assomigliano alle nostre vecchie foto di vacanze al mare o fuori porta, Ghirri è stato uno dei più straordinari interpreti nel panorama della fotografia contemporanea tra il 1970 e il 1990.

SUPER ha deciso di rendergli omaggio riproducendo tre immagini originali dell’artista sul packaging e all’interno della montatura, rigorosamente in acetato, di altrettanti modelli tra i più rappresentativi del brand: Classic, Ciccio e Riviera. I colori e i materiali utilizzati sono un tributo allo stile di vita del nostro Bel Paese e all’essenza delle estati italiane, elementi a cui è ispirata l’intera collezione.

I fratelli Daniel e Simon Beckerman, fondatori del brand nel 2007, non smettono mai di stupirci con prodotti unici, curati in ogni dettaglio, dallo stile eccentrico e di altissima qualità. La Luigi Ghirri collection è disponibile online sul sito ufficiale.

 

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top