Joe Bastianich e la musica?

“AGGIORNAMENTO”: Sbagliavamo! Pensavamo che Bastianich avesse deciso di darsi alla musica, invece ha semplicemente deciso di rinnovare la partnership con KIA, diventando il testimonial del contest #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/) Ci siamo […]

“AGGIORNAMENTO”: Sbagliavamo! Pensavamo che Bastianich avesse deciso di darsi alla musica, invece ha semplicemente deciso di rinnovare la partnership con KIA, diventando il testimonial del contest #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/)




Ci siamo imbattuti in un insolito Joe Bastianich. Sembra che il simpatico imprenditore nonché severo giudice dell’edizione italiana e di quella americana di Masterchef si sia dedicato alla musica. Negli ultimi mesi probabilmente Joe Bastianich è stato impegnato con una nuova attività, che va ben oltre a quelle che finora l’hanno reso noto sia in Italia che all’estero. Ci balena in mente un’idea, che l’inarrestabile imprenditore italo-americano stia decidendo di dedicarsi principalmente all’attività cantautorale. Ma non è detto! C’è di fatto un video, che circola sul web e che ci rende curiosi e investigativi, e che ci porta a chiederci i motivi per i quali Bastianich dovrebbe suonare la chitarra in un circolo per anziani impegnati a giocare a carte.



Sembra che essere proprietario di venticinque ristoranti e di quattro aziende vinicole tra l’Italia e l’Argentina non sia sufficiente all’inarrestabile Bastianich, dato che a tutti questi successi l’imprenditore newyorkese sta sommando un ennesimo lavoro. Leggendo il tweet e guardando il video appena apparso sul suo profilo Twitter ufficiale, sembra che abbia deciso di cimentarsi con la musica, o almeno così sembra dalle immagini che lo ritraggono con la chitarra tra le mani. È ora lecito chiedersi, “Bastianich: da imprenditore a musicista?”.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top