Swatch 4 EXPO

In occasione di EXPO 2015, Swatch lancia due serie di orologi che ne richiamo le tematiche o la peculiare estetica grafica. La prima serie è composta da tre modelli, ispirati […]

In occasione di EXPO 2015, Swatch lancia due serie di orologi che ne richiamo le tematiche o la peculiare estetica grafica.

La prima serie è composta da tre modelli, ispirati alle grafiche di EXPO 2015. Il range di prezzi varia da 47 a 63 euro.

sa01_suok111n_Press
sa01_suok111k_Press
sa01_gw151n_Press

La seconda, Mediterranean Dolce Vita, propone delle nuove colorazioni per il modello New Gent, ispirate alle tematiche del viaggio, del gusto, un menù in forma di orologio.
Con un prezzo al pubblico di 58 euro, le 4 colorazioni giocano ironicamente con cassa e cinturino dell’iconico modello Swatch.

sa01_suok115_Press
sa01_suon111_Press
sa01_suop105_Press
sa01_suos102_Press
sa02_suok115_Press
sa02_suop105_Press

Contemporaneamente, l’azienda svizzera ha lanciato la sua iniziativa Swatch EXPerience: per ognuno dei primi 5100 orologi che saranno venduti, verranno piantati altrettanti alberi in Kenya. In più 51 alberi di arancio (che simboleggiano le 51 componenti di un orologio Swatch) verranno piantati a Milano alla fine di EXPO, per lasciare una traccia tangibile nel segno del claim “Nutrire il pianeta, Energia per la Vita”.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top