Hôtel Americano, New York

Situato nel cuore del quartiere di Chelsea a fianco delle migliori gallerie d’arte del mondo e del famoso parco High Line di New York, l’Hôtel Americano è il primo hotel […]

HOTEL AMERICANO EXTERIOR

Situato nel cuore del quartiere di Chelsea a fianco delle migliori gallerie d’arte del mondo e del famoso parco High Line di New York, l’Hôtel Americano è il primo hotel negli Stati Uniti del Grupo Habita, già proprietario di 12 rinomati alberghi in Messico.
Inaugurato nel settembre 2011, l’Hôtel Americano riflette lo spirito della cultura latina, mantenendo comunque una varietà di influenze internazionali.
L’edificio di 10 piani, progettato dal premiato architetto messicano Enrique Norten, è una struttura in vetro racchiusa in una maglia metallica che cattura l’atmosfera industriale dei dintorni. Lungo l’esterno, un ascensore a vetri trasporta gli ospiti dal ristorante al 1°livello alla una terrazza panoramica.

STUDIO SUITE

THE AMERICANO 2

L’hotel dispone di 56 camere e monolocali progettati dal designer francese Arnaud Montigny, rinomato per il suo lavoro nella boutique parigina Colette. Il design dell’Hotel Americano è stato ispirato da un ryokan – un tradizionale Japanese Inn – urbano, con letti a piattaforma in legno, luci calde e materiali naturali. Qualità artigianale combinata con classici del design della metà del secolo, servizi personalizzati e tecnologia avanzata offrono agli ospiti un ambiente sereno in cui ritirarsi dalla frenesia delle strade di New York.

Il ristorante principale dell’hotel, The Americano, guidato dallo chef Andrés Grundy, offre un menù eclettico che attinge al patrimonio latino dell’hotel, incorporando un classico tocco francese. Il bar a cielo aperto e grill, La Piscine, offre una vista mozzafiato sulla città ed è uno dei pochi a Manhattan con piscine sul tetto. Lo spazio a disposizione si trasforma in modo univoco da stagione a stagione compresi i nuovi concept-restaurants ogni inverno.

HOTEL AMERICANO ROOFTOP POOL 2

THE PATIO

HOTEL AMERICANO CAFE

DOWNTOWN KING 2

hotel-americano-bedroom-m-02-x2

hotel_americano_the_vanderlust_5_jpg_1407096603

HÔTEL AMERICANO
West 27th Street, 518
New York City

hotel-americano.com

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top