Adidas Ultra Boost limited edition

Il mondo del running si arricchisce di una nuova ed esclusiva Limited Edition, Adidas rivela due nuovi modelli di Ultra BOOST Collective, una in collaborazione con Dirk Schoenberger e l’altra […]

S78705_low

Il mondo del running si arricchisce di una nuova ed esclusiva Limited Edition, Adidas rivela due nuovi modelli di Ultra BOOST Collective, una in collaborazione con Dirk Schoenberger e l’altra con James Carnes.

Adidas ha così pensato che l’Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato, potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare tramite una serie di edizioni speciali la sua estetica.

Nasce così Ultra BOOST Collective, che vede i contributi di alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda come Stella McCartney, Kris Van Assche e il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe. A completare la collezione, due modelli disegnati dai direttori creativi di adidas: Dirk Schönberger, Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance.

Dirk Schönberger e James Carnes, entrambi forti della loro esperienza nel campo della moda e dello sport, hanno creato la loro versione di Ultra BOOST prendendo ispirazione dall’heritage di adidas, puntando su materiali di altissima qualità e tecniche di produzione innovative.

Entrambe rappresentano esempi senza eguali delle scarpe da running più innovative al mondo e saranno disponibili in punti vendita adidas selezionati a partire dal 6 giugno 2015.

S78705_running

AF5826_running

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top