La memoria secondo SanDisk

Tecnologia, innovazione e un bel risotto al peperone con stracciatella fresca fresca: una giornata in compagnia di SanDisk per la presentazione della nuova gamma di prodotti. Il tutto all’interno di […]

Tecnologia, innovazione e un bel risotto al peperone con stracciatella fresca fresca: una giornata in compagnia di SanDisk per la presentazione della nuova gamma di prodotti.

Il tutto all’interno di Palazzo Segreti, a due passi da Porta Garibaldi.

Tra i vari “giocattolini” (simbolo della memorizzazione digitale) presentati durante l’aperitivo ve ne era uno che ha fatto esaltare un po’ tutti: iXpand Flash Drive.

iXpand_black_leftangleopen_hires

In breve questo prodigio di flashdrive , che ha un accesso Usb classico e un altro per i device Apple (esiste anche per Samsung etc. non temete), ti permette di leggere sul  tuo iPad/Pod/Phone qualsiasi tipo di file.

Esattamente qualsiasi: basta caricarli su iXpand, collegarlo al device e il gioco è fatto.

Inutile accentuare l’utilità del prodotto: provare per credere.

Dopo la carrellata di genialate made in Sandisk, lo chef Andrea Vigna ha dato il via allo show cooking durante il quale ha cucinato e servito dei bei piattoni di risotto al peperone grigliato e stracciatella fresca.

Processed with VSCOcam with c1 preset

 

Finale memorabile e memorizzabile: ovviamente sulla nuova serie di Sd card firmate Sandisk, molto più sottili e resistenti.

Ora scusateci ma dobbiamo andare a vedere “C’era una volta in America” (appena caricato su iXpand Flash Drive) sul nostro iPad.

Questa volta però senza peperoni.

Senza titolo-7

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top