Slam Jam x Vans

Slam Jam, punto di riferimento nel mondo street style, continua le sue collaborazioni che celebrano i 25 anni di attività. Dopo aver ragionato insieme a Stüssy, ora è il momento […]

Slam Jam, punto di riferimento nel mondo street style, continua le sue collaborazioni che celebrano i 25 anni di attività. Dopo aver ragionato insieme a Stüssy, ora è il momento di dare un tocco speciale ai prodotti di Vans.
Un tocco nel nome della psichedelia, con colori acidi, brillantissimi, che sono i protagonisti assoluti del maquillage, e non semplici campiture. Così Slip-On, Old School e Sk8 Hi Original sono diventate le tele ideali per i creativi di Slam Jam, pur mantenendo alcune caratteristiche distintive che le hano rese così iconiche.
Lo stesso allestimento in-store, curato da Michela Natella, richiamerà il concept grazie all’utilizzo di materiali come sabbia, legno e plexiglass. Il lancio avverrà giovedì 11 nello store di via Pasquale Paoli 3 a Milano (evento FB)

VANS_1
VANS_2

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top