MTV Digital Days

Prendete una location unica e meravigliosa: la Reggia di Monza, immersa in un parco fra i più estesi di Europa. Metteteci alcuni fra i dj internazionali più famosi: Robin Schulz, […]

Prendete una location unica e meravigliosa: la Reggia di Monza, immersa in un parco fra i più estesi di Europa. Metteteci alcuni fra i dj internazionali più famosi: Robin Schulz, Vitalic, Julio Bashmore, Benny Benassi, KlangKarrussel, Claudio Coccoluto. Shakerate il tutto con speech e incontri tutti dedicati all’innovazione e alla musica elettronica. Ecco ottenuta la ricetta per gli MTV Digital Days, la kermesse dedicata alla musica elettronica che si svolgerà proprio alla Reggia di Monza venerdì 11 e sabato 12 settembre, presentata da Seat IBIZA e Tim Young&Music.

mtvdigitaldays

Nati per avvicinare i giovani all’innovazione e alla scoperta dei luoghi più interessanti del Bel Paese, gli MTV Digital Days prevedono un programma ricchissimo, che si divide in una parte diurna tutta dedicata a workshop e incontri (fra cui, quello attesissimo di venerdì 12 con Jean Michelle Jarre, uno dei padri fondatori dell’elettronica), e le Electro Nights, che dalle 20 vedranno esibirsi i super ospiti e alcuni talenti nostrani, fra cui i finalisti di Top DJ e i membri di alcune crew come Rollover.
Da non perdere le esibizioni di Dardust e Years Without Days, dj appartenenti a MTV New Generation, il progetto di MTV Italia che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento.

Altri appuntamenti da non perdere: la premiere di “We are your friends”, in cui Zac Efron impersona un giovane dj alla ricerca della ribalta internazionale; dalle 19 alle 20 la session di ascolto di “Sugar”, nuovo disco di Robin Schulz, il giovane producer tedesco che ha scalato le classifiche di tutto il mondo; tutti i giorni, dalle 15 alle 20, presso la Tenda dei Giardini, sarà possibile conoscere i più interessanti startupper italiani.

Non finisce qui: il programma intero è disponibile qui. Ah, l’ingresso è gratuito.

Noi di Polkadot saremo lì per raccontarveli, seguiteci sull’hashtag #NewIbiza4MTV.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top