G-SHOCK x ALIFE

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo […]

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo degli orologi G-SHOCK.

1.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
2.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
3.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL_package

In particolare, la grafica creata da ALIFE personalizza il best seller GD-X6900, rivestito da un pattern opaco a stelle e strisce, ispirato dai dipinti dell’artista Jasper Johns, con un effetto retrò ricreato grazie a una palette di colori desaturata.
A questo inedito vestito s’associano le migliori tecnologie del marchio giapponese, fra cui la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20bar, la cassa e il cinturino in resina super resistenti, il cronometro con precisione di 1/100 di secondo, 5 allarmi multifunzione, 31 fusi orari e il formato 12/23 ore.
Illuminazione Super Auto LED per la cassa, peso di 79g e batteria con durata garantita di 10 anni.

Il modello in limited edition G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-SHOCK Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-SHOCK a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179€.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top