G-SHOCK x ALIFE

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo […]

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo degli orologi G-SHOCK.

1.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
2.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
3.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL_package

In particolare, la grafica creata da ALIFE personalizza il best seller GD-X6900, rivestito da un pattern opaco a stelle e strisce, ispirato dai dipinti dell’artista Jasper Johns, con un effetto retrò ricreato grazie a una palette di colori desaturata.
A questo inedito vestito s’associano le migliori tecnologie del marchio giapponese, fra cui la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20bar, la cassa e il cinturino in resina super resistenti, il cronometro con precisione di 1/100 di secondo, 5 allarmi multifunzione, 31 fusi orari e il formato 12/23 ore.
Illuminazione Super Auto LED per la cassa, peso di 79g e batteria con durata garantita di 10 anni.

Il modello in limited edition G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-SHOCK Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-SHOCK a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179€.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top