G-SHOCK x ALIFE

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo […]

G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo degli orologi G-SHOCK.

1.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
2.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL
3.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL_package

In particolare, la grafica creata da ALIFE personalizza il best seller GD-X6900, rivestito da un pattern opaco a stelle e strisce, ispirato dai dipinti dell’artista Jasper Johns, con un effetto retrò ricreato grazie a una palette di colori desaturata.
A questo inedito vestito s’associano le migliori tecnologie del marchio giapponese, fra cui la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20bar, la cassa e il cinturino in resina super resistenti, il cronometro con precisione di 1/100 di secondo, 5 allarmi multifunzione, 31 fusi orari e il formato 12/23 ore.
Illuminazione Super Auto LED per la cassa, peso di 79g e batteria con durata garantita di 10 anni.

Il modello in limited edition G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-SHOCK Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-SHOCK a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179€.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top