Il glamour di Williams Martini Racing

Gli appassionati contano le ore che rimangono, ma anche i semplici curiosi siamo sicuri non si perderanno il Gran Premio di Monza di questo week end (insieme ad altre 300 […]

m1

Gli appassionati contano le ore che rimangono, ma anche i semplici curiosi siamo sicuri non si perderanno il Gran Premio di Monza di questo week end (insieme ad altre 300 milioni di persone nel mondo). Insieme alla passione dilagante, attorno al Gran Premio, anche grazie al ritorno di Martini (come sponsor del team Williams), è questione… di glamour. E la Terrazza Martini, al Mercato Metropolitano di Milano, non può che esserne una prova tangibile. Quando Felipe Massa (uno dei 2 piloti della scuderia Williams, insieme a Valtteri Bottas) è apparso per un attimo, i presenti sono andati in visibilio. Per non parlare dell’attenzione che ha raccolto la modella e Global Martini Race Ambassador Bar Rafaeli, attorniata dai fotografi, anche lei appassionata di Formula Uno.

“Penso di essere nata nell’epoca sbagliata. Dico sempre a mia madre di essere un po’ gelosa del fatto che lei abbia vissuto negli anni ’70, perché penso che a quel tempo la vita fosse più semplice, più classy, e più interessante. Basta pensare ai reali che andavano alle gare e al loro stile mentre camminavano tra le piste con i drink in mano. Avrei voluto vivere in quegli anni.”

Bar Rafaeli e i 2 piloti sono stati immortalati dalla modella e fotografa Cate Underwood in alcuni momenti durante le gare, le prove, e nel mondo Williams. Una sorta di reportage a metà tra moda e motori, con un tocco glamour grazie anche alla presenza di Martini. Lo dice anche la pilota collaudatore Susie Wolff (una delle 2 pilota donna della F1):

“La Formula Uno è vista come una cosa molto glamour. È uno stile di vita. È fare fitness, ma anche fare aperitivo dopo le gare e stare su una terrazza in una delle città in cui gareggiamo… e poi abbiamo l’auto più cool di tutti!”

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

DESIGN

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

Top