ROOTS Milano, tattoo shop & hair dresser: a place to be.

ROOTS Milano è un nuovo format in Italia nato dalla collaborazione di alcuni amici, che hanno deciso di combinare tattoo shop e hair dresser, un locale curato nei minimi particolari […]

ROOTS Milano è un nuovo format in Italia nato dalla collaborazione di alcuni amici, che hanno deciso di combinare tattoo shop e hair dresser, un locale curato nei minimi particolari e arredato con pezzi vintage dalle provenienze più disparate.

ROOTS MILANO 06

Un “salotto creativo” immerso fra libri da sfogliare e (eventualmente) da acquistare, piante, succhi biologici e colazione offerti da Ofelè che fanno sentire subito a casa, coccolati dall’ospitalità dei ragazzi di ROOTS.

ROOTS MILANO 07

Due piani che separano salone parrucchiere con professionisti nel settore pronti a soddisfare ogni richiesta, anche la più esigente e/o stramba, del cliente e studio di tatuaggi, con Lucille, che dopo aver dedicato molti anni al mondo della moda ha deciso di tuffarsi in una nuova esperienza e fare del suo hobby una professione.

roots

ROOTS-20

Vetrina anche per set up di artisti e designer emergenti e affermati, il locale racconta storie di vita vissuta attraverso oggetti recuperati da mercatini e negozi vintage. Un arredamento vissuto e retrò con un’identità curatissima.

ROOTS MILANO 03

Dove? A Milano, in pieno centro, in viale Bligny 2.
Aperto tutti i giorni: lunedì, venerdì e sabato dalle 12 alle 19, martedì e giovedì dalle 10 alle 21, mercoledì dalle 10 alle 19.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top