Evoke D4 Mio

Nei mesi scorsi abbiamo provato la Evoke D4 Mio, la radio bluetooth di Pure, colorata ed elegante e soprattutto utilissima. Grazie al Bluetooth infatti si può ascoltare la propria musica, […]

Lifestyles

Nei mesi scorsi abbiamo provato la Evoke D4 Mio, la radio bluetooth di Pure, colorata ed elegante e soprattutto utilissima. Grazie al Bluetooth infatti si può ascoltare la propria musica, la radio internet o il servizio in streaming in modalità wireless dallo smartphone o dal tablet, sia in casa che fuori casa. Sempre che non vi basti la radio FM o la qualità del suono senza pari della radio DAB (la tecnologia digitale della trasmissione radio che si sta pian piano imponendo).

Perfetta la mattina per risvegli “soft” grazie ai due pulsanti sveglia di accesso rapido e al pratico SnoozeHandle, per sospendere la sveglia con facilità. Tra le altre funzioni, non mancano un telecomando, 30 stazioni preselezionate (con quattro pulsanti di accesso rapido) e un timer da cucina, senza dimenticare la presa cuffie stereo e l’ingresso ausiliario per iPod o MP3. La radio può inoltre alloggiare una batteria ricaricabile opzionale per l’ascolto come dispositivo portatile anche lontano dalla presa di corrente.

Evoke_D4_Domino_lifestyle

Parliamo ora dell’estetica, sicuramente un punto forte della Evoke D4 Mio: la radio è disponibile con ben sette diversi vivaci frontalini colorati intercambiabili per adattarsi a ogni ambiente della casa: mandorla, aloe, celeste, carbone, grigio peltro, lampone e rosso scarlatto. I raffinati frontalini “effetto pelle” possono essere acquistati come accessori opzionali per rinnovare sempre il look della propria radio e magari abbinarla ai nuovi piccoli elettrodomestici da cucina che seguono la tendenza del colore. Il rivestimento in legno poi garantisce una profondità e una solidità del suono che si combinano perfettamente con l’altoparlante e l’amplificatore digitale, per un audio davvero di qualità, perfetto anche per i più esigenti.

Cutouts

Potrebbero Interessarti

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

adidas SUPERSTAR: pioniera della cultura da cinquant’anni

Nel 2020 si festeggerà la storia ineguagliabile della silhouette

Ultimi Articoli

DESIGN

La nostra selezione su Westwing

Complementi e arredi di design per arredare casa con stile

DESIGN

Urbanista

Design e tecnologia per gli auricolari wireless scandinavi

DESIGN

Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

Top