Roma #LineaU

Alzi la mano chi ha mai desiderato di partecipare attivamente alle decisioni strutturali della propria città, tipo decidere dove collocare le fermate della prossima metropolitana in costruzione? Chi vive a […]

Alzi la mano chi ha mai desiderato di partecipare attivamente alle decisioni strutturali della propria città, tipo decidere dove collocare le fermate della prossima metropolitana in costruzione? Chi vive a Roma può ora farlo. E’ in atto una campagna, che dà la possibilità di poter creare la propria linea di trasporti. Infatti i cittadini di Roma hanno l’opportunità di scegliere i percorsi della nuova linea U.

Si sa che vivere in una grande città rende gli spostamenti difficili e i mezzi pubblici non sempre riescono a coprire tutte le zone, quindi oggi si potrebbe, intervenendo in prima persona, suggerire dove realizzare una fermata della metro. Perché no, si potrebbe anche segnalare l’incrocio sotto casa. Quest’iniziativa tende a rispettare le diverse esigenze di ogni cittadino e potrebbe permette a chi indica la propria preferenza al seguente link di poter andare a lavoro senza troppe difficoltà o raggiungere i propri locali e i quartieri preferiti senza intoppo e in poche fermate della metro.
Partecipare attivamente e personalmente alla nuova “linea U” della metropolitana di Roma, e sperare che la propria segnalazione sia valutata, non è più un desiderio irrealizzabile o impensabile. Si può, con questa innovativa campagna, contribuire a “creare” i percorsi romani delle linee di trasporti.

Personalmente abbiamo espresso la nostra posizione ideale di un’uscita della metropolitana, in prossimità dell’Ara Pacis, e creato la nostra linea di trasporti.

ara pacis

Non si presentano spesso opportunità simili a questa. Cittadini di Roma esprimete la vostra scelta e il percorso di questa nuova linea che si addice meglio alla vostra vita quotidiana. Non perdete questa chance!




Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top