Roma #LineaU

Alzi la mano chi ha mai desiderato di partecipare attivamente alle decisioni strutturali della propria città, tipo decidere dove collocare le fermate della prossima metropolitana in costruzione? Chi vive a […]

Alzi la mano chi ha mai desiderato di partecipare attivamente alle decisioni strutturali della propria città, tipo decidere dove collocare le fermate della prossima metropolitana in costruzione? Chi vive a Roma può ora farlo. E’ in atto una campagna, che dà la possibilità di poter creare la propria linea di trasporti. Infatti i cittadini di Roma hanno l’opportunità di scegliere i percorsi della nuova linea U.

Si sa che vivere in una grande città rende gli spostamenti difficili e i mezzi pubblici non sempre riescono a coprire tutte le zone, quindi oggi si potrebbe, intervenendo in prima persona, suggerire dove realizzare una fermata della metro. Perché no, si potrebbe anche segnalare l’incrocio sotto casa. Quest’iniziativa tende a rispettare le diverse esigenze di ogni cittadino e potrebbe permette a chi indica la propria preferenza al seguente link di poter andare a lavoro senza troppe difficoltà o raggiungere i propri locali e i quartieri preferiti senza intoppo e in poche fermate della metro.
Partecipare attivamente e personalmente alla nuova “linea U” della metropolitana di Roma, e sperare che la propria segnalazione sia valutata, non è più un desiderio irrealizzabile o impensabile. Si può, con questa innovativa campagna, contribuire a “creare” i percorsi romani delle linee di trasporti.

Personalmente abbiamo espresso la nostra posizione ideale di un’uscita della metropolitana, in prossimità dell’Ara Pacis, e creato la nostra linea di trasporti.

ara pacis

Non si presentano spesso opportunità simili a questa. Cittadini di Roma esprimete la vostra scelta e il percorso di questa nuova linea che si addice meglio alla vostra vita quotidiana. Non perdete questa chance!




Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top