Lovli Xmas Shop

Lovli è lo shopping online, o il “talent store” come piace definirlo ai 2 creatori Alberto e Tiziano, dedicato agli appassionati di design e arredamento, dove potete trovare oggetti e […]

christmas-bg-2015

Lovli è lo shopping online, o il “talent store” come piace definirlo ai 2 creatori Alberto e Tiziano, dedicato agli appassionati di design e arredamento, dove potete trovare oggetti e complementi dei brand più affermati, ma non solo, anche di talenti emergenti, con prezzi spesso più abbordabili, e ugualmente valide soluzioni e novità. Quanto mai utile per i regali di Natale, Lovli ha da poco lanciato il suo Xmas Shop dove troverete il regalo perfetto tra centinaia di proposte di differenti brand (Fatboy, Seletti, Discipline solo per citarne alcuni…). Noi abbiamo fatto una rapida selezione di 3 prodotti che potete ordinare sicuri che arrivino in tempo per il Natale.

12115453_1069473766397061_4548977054255051327_n

The Dinner Game è un gioco da tavola composto da 6 piatti colorati, che vi permetterà, con il LIKE stampato in fondo al piatto, di capire se i commensali hanno gradito la vostra cucina. Occhio se qualcuno dovesse ruotare il piatto… il LIKE diventa DISLIKE molto facilmente!

skiddi-all-1

Skiddi è il coloratissimo “mini-trolley” da sci. Una soluzione che apprezzeranno i tanti appassionati di sci che potranno trasportare senza sforzo i propri attrezzi, e poi riporre Skiddi in tasca o in borsa quando non serve più. Pratico, leggero e colorato (disponibile in ben 6 varianti)!

versovino-5

Infine Versovino che farà la felicità di tutti gli appassionati di vino: è un piccolo decanter da bottiglia realizzato artigianalmente, che permette al vino di espandersi sulle pareti di vetro della sfera di decantazione e quindi di ossigenarsi, risvegliando i sapori e i profumi della bevanda. Adattabile a tutte le bottiglie di vino, sarà un regalo apprezzatissimo anche da chi magari è abituato al più ingombrante decanter tradizionale.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top