Amaro Ramazzotti Vintage Collection

Gli anni ’20-30-40 hanno rappresentato un periodo floridissimo per la grafica italiana e il settore degli alcolici è stato uno dei migliori e più affamati committenti dei grafici dell’epoca. Amaro […]

Gli anni ’20-30-40 hanno rappresentato un periodo floridissimo per la grafica italiana e il settore degli alcolici è stato uno dei migliori e più affamati committenti dei grafici dell’epoca. Amaro Ramazzotti, il più storico amaro italiano, non fa eccezione e per i prossimi due mesi – per celebrare i suoi duecento anni – riporterà sugli scaffali italiani la propria storia e tradizione. Come? Con Amaro Ramazzotti Vintage Collection, una serie di tre bottiglie che riporta le storiche etichette realizzate da Leonetto Cappiello nel 1926, Luciano Mauzan nel 1936 e Gino Boccasile nel 1947.

Amaro Ramazzotti_vintage collection L

Già disponibili sul mercato, non vediamo l’ora di aprirle e gustarle a Natale!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top