smartFORstore: l’e-commerce dei sogni

Sono le 2.30. Sono mesi ormai che sto pensando ad una nuova macchina ma esco sempre tardi dall’ufficio, se chiedo a “Veronica” di venire in concessionario con me mi chiederà […]

Sono le 2.30. Sono mesi ormai che sto pensando ad una nuova macchina ma esco sempre tardi dall’ufficio, se chiedo a “Veronica” di venire in concessionario con me mi chiederà in cambio non so quante ore di shopping sfrenato. Qui ci vuole assolutamente una soluzione!
Chi si riconosce in questa scena alzi la mano.
Ormai le notti insonni rimuginando su modello, colore, stile da scegliere per la futura macchina sono terminate. smartforstore.it è la risposta.

smartforstore

La casa automobilistica tedesca smart (in tutti i sensi!), con l’obiettivo di essere sempre più vicina al proprio consumatore, ha ideato il primo sito di vendita di auto online. Anche se, in realtà, è molto più di questo.
Aperto 24 ore su 24 per tutto l’anno, smartFORstore permette di avere accesso a modelli in esclusiva e anteprime per il web, grazie al virtual showroom. Preparate i vostri computer e tablet e apprestatevi ad esplorare smart da diverse angolature grazie a ben 3 telecamere, che diventano 4 nel momento in cui si vive la live experience. E se avete bisogno di consigli, ecco una live chat per parlare in tutta tranquillità con un esperto e la possibilità di avere a disposizione un vero e proprio personal shopper, che vi mostrerà smart come se vi trovaste in un concessionario.
Quando ritirare il gioiellino nel dealer più vicino lo decidete voi e se, come al solito, lottate contro il tempo… voilà, consegna a domicilio!

smart-smartforstore_09

Last but not least, se si decide di non acquistare subito, è possibile scegliere fra tre diverse soluzioni di finanziamento. L’esperienza non termina però con l’acquisto: l’utente infatti riceverà foto e messaggi dalla sua smart, che gli saranno inviati dalla catena di montaggio fino all’arrivo dell’auto in città, insieme a gadget esclusivi e personalizzati.
Per immergervi totalmente in questa esperienza unica, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla prima protagonista di smartFORstore, ovvero smart edizione red & the city.
Da ora in poi l’e-commerce non sarà più lo stesso!

Per provare questa nuova esperienza andate su: smartFORstore

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top