DIADORA GAME L WAXED

Arrivano dritte dritte dagli anni 80 le Diadora Game L, un mix di suggestione storica e innovazione che piacerà a chi gli anni 80 li rimpiange ma anche a chi […]

Arrivano dritte dritte dagli anni 80 le Diadora Game L, un mix di suggestione storica e innovazione che piacerà a chi gli anni 80 li rimpiange ma anche a chi non li ha mai vissuti. Una icona di stile, molti le ricorderanno scattanti sui campi da tennis in terra rossa, indossate dai grandi campioni della racchetta. In questa nuova versione però un nuovo processo di ceratura sulla superficie le rende a prova di terra rossa.

Essenziale, pulita e di sicuro impatto visivo, la Game L è disponibile in versione alta e bassa, sempre con la stessa forma arrotondata e leggera e l’altissima qualità che Diadora applica ad ogni paio di sue scarpe, in tomaia in pelle pieno fiore bottellata e con i colori pop che la rendono ancora più unica.

Sintesi perfetta dell’ estetica Diadora, fatta di materiali di altissima qualità e forme pulite ed essenziali, le nuove Game L Waxed sono un’emozione vintage che aspetta solo di essere ai vostri piedi!

x

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top