adidas: Your Future is not mine

Continua spedita la marcia di riscoperta e rinnovamento in atto in adidas. Il brand del trifoglio è più in forma che mai negli ultimi anni e si proietta sempre più […]

Continua spedita la marcia di riscoperta e rinnovamento in atto in adidas. Il brand del trifoglio è più in forma che mai negli ultimi anni e si proietta sempre più nel futuro, a partire dalla nuova campagna “Your Future is not mine”. Le tre strisce, dopo aver incarnato il concetto di superstar, invitano ora a focalizzarsi sul futuro, determinandolo senza subirlo.
Siamo noi, e sono i creator a determinare il proprio destino, a scrivere il proprio futuro, che poi di solito è il miglior modo per prevederlo. Per raccontarlo, adidas Originals ha ricercato i migliori creativi della cultura urbana, otto talenti del design, della moda e della musica che stanno scrivendo il proprio destino. Ai fotografi Pieter Hugo, Oliver Hadlee Pearch e Tyrone Lebon il compito di immortalarli, mentre a Terence Neale quello di raccontarli in un breve short movie che infonde fiducia e ottimismo e rifugge gli ostacoli di un futuro negativo.

https://www.youtube.com/watch?v=CupTwyj3JrI&feature=youtu.be

Adidas_SS16_Aleali_Tubular_Portrait_034_v5crop
Adidas_SS16_Design_Butler_NMD_Portrait_042_v3x
Adidas_SS16_Ikwa_ZX_Flux_Portrait_041_v4x
Adidas_SS16_KYU_Tubular_Portrait_029_v3x
Adidas_SS16_Luka_Sabbat_NMD_Portrait_323_v4x

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ultimi Articoli

DESIGN

OPPOSETHIS Carry-On

Lo zaino che promette di semplificare il tuo modo di viaggiare

DESIGN

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

Top