ALEX PRAGER // GARAGE MAGAZINE

L’approccio surrealista ha sempre avuto una gran presa su di me. Per questo è stato amore a prima vista per le immagini realizzate da Alex Prager per Garage magazine dal […]

L’approccio surrealista ha sempre avuto una gran presa su di me. Per questo è stato amore a prima vista per le immagini realizzate da Alex Prager per Garage magazine dal titolo MODERN LIVING.
Collage di parti di corpo erranti. Un quadro del vivere moderno scollegato e frammentario dove la cura manicale di ogni singolo dettaglio estetico si scontra con una latente sensazione di malessere interiore. A dare concretezza al concetto è l’attrice Julia Garner, protagonista degli scatti. La sua presenza è malinconica. La sua mente sempre rivolta verso un pensiero triste, in totale contrapposizione all’estetica perfetta che rimanda tanto a A single Man di Tom Ford.

1 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

2 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

3 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

4 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

5 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

6 ALEX PRAGER :: GARAGE MAGAZINE

Photographer
Alex PRAGER
Fashion Editor
Katie LYALL

Potrebbero Interessarti

Viaggio nella fabbrica di FREITAG

È proprio vero che le idee migliori vengono per caso, o quasi: così è iniziata la storia di un brand che abbiamo a cuore, da molto tempo. Stiamo parlando di […]

Velux: La luce che arreda la tua casa

Curiosi di scoprire le ultime tendenze in ambito architettonico? In quest’ultimo periodo sta crescendo “la ricerca” di luce naturale. Un bisogno dilagante soprattutto nelle grandi città. Chi vive nelle metropoli […]

Far suonare le cose: i Quiet Ensemble e il loro lavoro per adidas EQT

Bernardo Vercelli e Fabio Di Salvo sono Quiet Ensemble, un duo artistico romano che da qualche anno viaggia per festival e luoghi dell’arte mostrando una poetica che unisce natura e tecnologia, alla ricerca di dettagli nascosti (spesso suoni impercettibili) che rendono visibili al pubblico.

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top