Fill your bottle with: LuisaViaRoma omaggia le donne

Moda, cultura, charity. Un omaggio speciale, un impegno sociale tutto al femminile. In pieno clima Festa della donna LuisaViaRoma celebra l’universo in rosa con “Fill your bottle with”, un progetto […]

Moda, cultura, charity. Un omaggio speciale, un impegno sociale tutto al femminile.
In pieno clima Festa della donna LuisaViaRoma celebra l’universo in rosa con “Fill your bottle with”, un progetto che ha coinvolto designer e artisti di fama internazionale nella reinterpretazione di Maestro Dobel Diamante, iconica bottiglia di tequila messicana.

15 sono le creazioni realizzate, prodotte da altrettanti nomi del fashion system come Salvatore Ferragamo, Etro, Blumarine, Aquazzura, e del settore dell’arte contemporanea come Michelangelo Pistoletto, Richard Dupont, Héctor Zamora, e Héctor Esrawe. 15 oopere uniche, che raccontano di talento e passione, e che verranno messe all’asta in collaborazione con Sotheby’s durante l’evento di gala di questa sera 8 marzo nel prestigioso Museo Soumaya di Città del Messico. Il ricavato sarà devoluto alla Fundación Origen, che lotta contro le discriminazioni genere, povertà e violenza sulle donne.

Un tema che scotta, un argomento importante, su cui riflettere non solo oggi ma durante tutti i giorni dell’anno a seguire.
Qui il sito web che spiega del progetto, il video ufficiale, e le tre opere preferite.

Bellissima e colorata l’interpretazione di Aquazzura, ispirata ai costumi tradizionali dei popoli peruviani e messicani.
Aquazzura-copy

Stampe e fiori, il meraviglioso mondo della natura nella versione di Etro.

Etro

Pizzo e romanticismo, femminilità e macramè per Blumarine.
blumarine-new-683x1024

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

One thought on “Fill your bottle with: LuisaViaRoma omaggia le donne”

  1. I don’t suppose I’ve never learned something like this before. So nice to see somebody with some authentic ideas on this subject. I really thank you for beginning it. This web site is one thing that’s needed on the internet, somebody with a bit originality.

  2. Jeg ligger syg herhjemme, så det er nu heller ikke fordi, jeg har verdens bedste dag. Men jeg håber virkelig på, at din dag i morgen bliver bedre :)

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top