Volta Footwear SS 2016

La collezione SS2016 di Volta Footwear si può considerare una “ricerca nella ricerca”, visto che parte dal modello Classic, un cult per chi ama vestire casual sin dal 2008. Riconoscibile […]

La collezione SS2016 di Volta Footwear si può considerare una “ricerca nella ricerca”, visto che parte dal modello Classic, un cult per chi ama vestire casual sin dal 2008. Riconoscibile per il profilo e i dettagli, questa volta viene reso ancora più sinuoso grazie a degli inserti in velluto e un migliore comfort: stile urbano con una attitudine contemporanea, senza rinunciare al suo carattere.

Per l’estate arrivano anche le versioni Mid e Engineered Hybrid, che combinano elementi in mesh e velluto, arricchendo la collezione con delle opzioni più leggere e ancora più comode. Noterete l’uso per l’intera collezione del color-blocking, assai in voga negli ultimi tempi: toni monocromi che virano la palette dall’acido al pastello. Non perdetevi le foto dello shooting, scattato da Nadia Moro nella Riviera Ligure, e il singolare fashion film (in testata) di Studio Fantastico, diretto da Pietro Cocco, una dichiarazione d’amore per l’Instant Classic.

Nella collezione interessanti anche i modelli Low Suede, Gumsole Mesh e Low Lightweight, mentre per chi ama le sneakers la linea Strada include le nuove stampe di Terra Decor e del modello CT-I, con una esclusiva suola firmata Vibram. Anche in questa linea funziona molto bene l’accostamento di diversi materiali, come nylon, inserti in gomma e pelle, accompagnati dall’estrema attenzione ai dettagli.

One thought on “Volta Footwear SS 2016”

  1. salut je viens de voire ta photo, et je vais pas te mentir c’est vrai tu as raison de penser ça c’est courageux de ta part de l’avouer j’ignore ton age mais si tu est agée dit toi que c’est comme ça, part contre si tu est jeune je conseille vivement de faire quelque economie et passer au bistourit … pardon d’etre aussi cash mais, si t’est mal dans ta peau fait ce quil faut pour etre bien dans tes basket.

  2. Le délicieux paradoxe serait que l’inventeur de la pilule contre l’égo et l’égoïsme s’en trouve si fier, si vaniteux, qu’il soit aussi le premier patient à qui il faille l’administrer !

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top