Il “teatro immersivo” di Jude Law e Lexus RX

Lexus presenta un video unico, quasi una proiezione personale per tutti quelli che vogliono scoprire com’è vivere un’esperienza alla scoperta dell’a quintessenza del piacere. Un’esperienza teatrale, piena di emozioni, brividi, […]

Lexus presenta un video unico, quasi una proiezione personale per tutti quelli che vogliono scoprire com’è vivere un’esperienza alla scoperta dell’a quintessenza del piacere. Un’esperienza teatrale, piena di emozioni, brividi, e lusso. Quello che vi presentiamo è un incredibile video a 360 gradi, da non perdere, con l’impeccabile Jude Law a farla da protagonista, che vi catapulterà nel bel mezzo di un evento visionario offerto dalla nuovissima Lexus RX. La splendida Lexus RX è sinonimo di unicità, una vettura sofisticata e che non passa inosservata, unica nel suo genere. Perfetta per chi ama la personalizzazione e ritiene importante il design e l’impatto visivo di una macchina, la RX “incapsula” con successo il lussuoso stile di vita contemporaneo. La vettura rende infatti possibili le esperienze eccitanti che chi ama questo stile di vita ricerca continuamente, momenti in cui il conducente decide realmente cosa è possibile e cosa ha l’audacia di mettere in pratica.

360 Video Still 3

Jude Law 360 Video Still 2

Jude Law The Life RX 9

lexus

Come sempre innovativa, Lexus introduce nel lontano 1998 la RX, il primo SUV in assoluto ad offrire la raffinatezza di una berlina di lusso, per poi tornare a remare controcorrente con la pioneristica RX 400h SUV nel 2004, il primo ibrido di lusso al mondo. Dimostrando il proprio imprinting nel creare sempre qualcosa di stupefacente, Lexus presenta l’ultima RX, un nuovo straordinario SUV di lusso dal design audace e raffinato unito a tecnologia d’avanguardia. Il piacere del controllo e di una guida senza pensieri, i dettagli che fanno la differenza, una tecnologia che sa emozionare ed una potenza elegante, sono tutte caratteristiche di questo nuovo gioiello. Incuriositi? Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale Lexus.

rx-450h-gallery-008-1920x1080_tcm-3066-494866

Advertisement

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top