IKEA CON GILTIG è #IKEAFASHION

Il 1 aprile IKEA lancia GILTIG, una collezione in edizione limitata di articoli per la tavola e tessili per la casa, nata dalla collaborazione con la celebre stilista londinese Katie Eary.

IKEA incontra per la prima volta la moda con la collezione in edizione limitata GILTIG, nei negozi IKEA dal primo aprile. Quella con la celebre stilista londinese Katie Eary è la prima di una serie di collaborazioni con fashion stylist internazionali per avvicinare e sperimentare nuove forme di espressività.

“Possiamo imparare molto dal modo in cui gli stilisti lavorano con colori, stampe, motivi e forme. Devono costantemente reinventare se stessi e i loro prodotti, e sono abituati ad anticipare le nuove tendenze in fatto di stili e cromie” dice Henrik Most, Creative Leader di IKEA of Sweden.

PH131923

PH131679

Oggetti che catturano gli sguardi e, da soli, trasformano l’intera stanza, il tutto ovviamente a prezzi accessibili: con questo obiettivo in mente, IKEA e Katie Eary hanno trasferito le visionarie creazioni della stilista inglese su piatti, vassoi e copripiumini. “Una bella casa non fa sfoggio di arredi pretenziosi, ma riflette la personalità di chi la abita. Per questo, entrare in casa è come entrare nella testa di una persona.”

“Voglio portare un’onda di energia nelle case, contribuire a dare personalità agli ambienti.” Katie Eary

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top