Asics Snake Pack – GEL-Lyte III e GEL-Lyte V

Arriva da Foot Locker, in esclusiva per l’Europa, lo Snake pack di Asics con la GEL-Lyte III e la GEL-Lyte V. Entrambi gli iconici modelli presentano una tomaia con texture […]

ASICSGelLyteIIISnakeBite-1200x800

Arriva da Foot Locker, in esclusiva per l’Europa, lo Snake pack di Asics con la GEL-Lyte III e la GEL-Lyte V. Entrambi gli iconici modelli presentano una tomaia con texture (finto per fortuna) serpente ed inserti in velluto di qualità. Estetica pulita tutto sommato, data anche dalla suola in tono con il resto della scarpa, mentre qualche accenno di luce lo danno i particolari riflettenti 3M sui lacci.

A6L_2640_Red_CMYK_VIS1-(1)

GEL-Lyte V – Rilasciato nel 1993 come una scarpa da running con un telaio leggero e ben ammortizzata. Anche la forma del tallone contribuisce ad un massimo comfort e stabilità.

A6L_2633-2_CMYK_VIS1-(2)

GEL-Lyte III – L’iconico modello anni 90 si differenzia per la caratteristica split tongue (linguetta spaccata a metà) che evita fastidiosi movimenti e possibili irritazioni. L’intersuola è in gel per massima ammortizzazione e comfort, la suola in gomma.

La GEL-Lyte III dello Snake Pack è disponibile in negozio e online dall’11 aprile per € 125, mentre la GEL-Lyte V per 130 €.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top