Genau pres. Donato Dozzy

Ci sono momenti che rimangono indelebili, scritti nel tempo e ricordati: la data di Donato Dozzy si preannuncia uno di questi. Più di venti anni di esperienza alle spalle, tanto da essere soprannominato per la sua conoscenza enciclopedica della musica The Professor.

donato-dozzy

Venerdì 6 maggio 2016

Genau & Bunker Techno Night pres.
Donato Dozzy (Editions Mego, Spectrum Spools / IT) live
Titta (Bunker Techno Night), Gandalf (Genau, Movement) resident djs

Bunker
via Nicolò Paganini 0/200, Torino

Ci sono momenti che rimangono indelebili, scritti nel tempo e ricordati: la data di Donato Dozzy si preannuncia uno di questi. Dozzy è il trait d’union perfetto tra i clubber più attenti del fronte techno e quelli dell’elettronica sperimentale. Riesce a pochissimi e lui è uno di questi. Più di venti anni di esperienza alle spalle, tanto da essere soprannominato per la sua conoscenza enciclopedica della musica The Professor. Affila le armi del djing alla fine degli anni ‘90, all’apice dello spazio liberato Brancaleone di Roma, per poi trasferirsi nel 2004 a Berlino e diventare resident dj al Panorama Bar / Berghain. I suoi dj set sono un vero e proprio viaggio in territori acid, ambient e techno. Ciò che ha fatto al Labyrinth festival in Giappone, nelle varie occasioni in cui è stato ospitato sia in dj set che in live set, lo ha reso conosciutissimo. Come produttore le sue migliori uscite sono state ed escono tuttora per Aquaplano, Prologue e Further Records. Preparatevi a un’esperienza musicale trascendentale!

Facebook Event
Tickets
Infoline

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top