Think Cattleya 05.05, visioni belle

Entropeia. Energia che dissemina e costruisce, energia che esplode e rinasce, energia che anima una fiamma di amori assoluti e visioni sincere. Energia allo stato puro quella che sprigiona dai […]

Entropeia. Energia che dissemina e costruisce, energia che esplode e rinasce, energia che anima una fiamma di amori assoluti e visioni sincere.

Dan DiFelice_2

Energia allo stato puro quella che sprigiona dai 15 contenuti audiovisivi, realizzati da altrettanti giovani talenti internazionali, che animeranno Think Cattleya 05.05, evento organizzato da Think Art per promuovere la creatività artistica nel panorama dell’advertising.
La serata di svolgerà stasera giovedì 5 maggio presso Carlo e Camilla in Segheria e vedrà l’alternarsi di produzioni video dal forte impatto emotivo.

Dapprima un focus sul filmmaker Dan DiFelice, produttore di spot per Nike e Playstation, che con CARVED IN MAYHEM rappresenta poeticamente il viaggio di un uomo, quasi un moderno Ulisse.
In anteprima, poi, il cortometraggio “La parola all’acqua” del brand Ferrarelle con la straordinaria regia di Valeria Golino. Nel shortmovie l’acqua diventa sensualità e parola elegante, forza che ritorna nel concetto dell’entropeia vitale, elemento motrice della serata.

Think Cattleya 05.05: di visioni di rara bellezza e potere, perché gli occhi hanno bisogno di creatività.

Carlo e Camilla in Segheria – Milano
Screening & Cocktail h20.00

Dan DiFelice

La Parola all'Acqua_Valeria Golino_Ferrarelle_2

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top