adidas Originals “Pink Beach” by Pharrell wILLIAMS

Fortunatamente Pharrell è tornato per una nuova collaborazione con adidas Originals, proprio qualche settimana prima dell’estate. Il suo estro infinito rinasce in una versione vacanziera e tropicale, attraverso una collezione […]

+H20230_OR_Originals_Pharrell_SS16_PR-Social_01

Fortunatamente Pharrell è tornato per una nuova collaborazione con adidas Originals, proprio qualche settimana prima dell’estate. Il suo estro infinito rinasce in una versione vacanziera e tropicale, attraverso una collezione decisamente “Supercolor”. Pink Beach di adidas Originals by Pharrell Williams è un inno alla creatività naïf, caratterizzata da fiori oversize che abbracciano sorridenti, i segni distintivi del brand tedesco di sportswear, in un tripudio hawaiano costellato da irriverenti stampe “toon-inspired”. Per la primavera-estate 2016 Pharrell propone quindi una linea uomo, donna e bambino che declina in modo immediato la sua passione trasversale per arte, musica e moda.

HyperFocal: 0

+H20230_OR_Originals_Pharrell_SS16_PR-Social_03

HyperFocal: 0

+H20230_OR_Originals_Pharrell_SS16_PR-Social_05

Pink Beach by Pharrell Williams si compone di capi semplici ed allo stesso tempo iconici per Adidas, che attraverso un make-over si rinnovano: felpe, T-shirt, canotte, ma anche beachwear sono “Pharrell-izzati” grazie alle nuove fantasie all over create dal cantante; semplici margherite diventano, quasi come un ricamo, decoro parallelo alle tre strisce Adidas, come per la stupenda Varsity Jacket. Anche i bimbi tra 0 e 5 anni sono accontentati, con mini versioni dei capi apparel, di cui condividono stampe e colori, compresa la “Love Frequency” 528 Hz, tanto cara agli artisti.

HyperFocal: 0
HyperFocal: 0
HyperFocal: 0
H20230_OR_Key_Model_Enhanced_Sport-Group_01_RGB

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

H20351_OR_Key_Model_Pharrell_Kids_01_RGB H20351_OR_Key_Model_Pharrell_Kids_08_RGB

La collezione Pink Beach by Pharrell Williams sarà disponibile a partire dal 12 Maggio 2016 nel flagship store Adidas di Milano ed in punti vendita selezionati in tutta Italia, oltre che sul sito adidas e su yoox.

Alberto Calabrese

Conformemente al mio cognome sono Calabrese, ma vivo a Roma. Sono appassionato/addicted di moda da sempre, pur studiando giurisprudenza. Il cinema, la cucina e la musica completano la gamma dei miei interessi.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top