Balad, la nuova lampada LED firmata Fermob

Balad è la nuova lampada a LED del brand francese Fermob (una garanzia nel mondo arredo, soprattuto per gli ambienti esterni). Dalla forma di simpatica lanterna, è perfetta per l’ingresso […]

Photo-lampe-Balad-H25-AP-2016

Balad è la nuova lampada a LED del brand francese Fermob (una garanzia nel mondo arredo, soprattuto per gli ambienti esterni). Dalla forma di simpatica lanterna, è perfetta per l’ingresso di casa, o come luce notturna nella camera dei bambini. Ma è di grande effetto anche all’aperto, magari appesa ad un ramo di un albero o su un tavolo, per una serata al fresco.

Balad ha una doppia modalita’ di intensita’, garantendo una illuminazione di circa dodici ore al 50% e di sette ore al 100%, si ricarica velocemente e in modo sicuro attraverso il cavo usb in dotazione, e quindi per il suo utilizzo non necessita di cavo di alimentazione, permettendo una facile riallocazione a seconda dell’uso che se ne vuole fare.

Realizzata in alluminio di qualità e polietilene, è disponibile sia nella versione opaca che satinata in un bel range di colori estivi, dall’arancione, al fucsia, al verde acido.

FERMOB361029_2

FERMOB361029_5

FERMOB361026_1

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top