UBI Banca ti regala musica e notti magiche

Pronti per provare a vincere i più bei concerti dell’estate?

1200x628_Vasco

“Senza Parole” è una delle canzoni più famose di Vasco Rossi. Chissà quanti hanno immaginato di cantarla a squarciagola insieme ad un mare di persone, con Vasco a pochi metri di distanza.

Bene, alcuni sogni possono diventare realtà! Come? Partecipando al concorso “Con UBI vinci i grandi concerti” e provando a vincere biglietti omaggio per i più grandi festival italiani dell’estate, oltre alla possibilità di vedere il proprio cantante preferito da una posizione privilegiata!

Le occasioni per poter vedere grandi artisti da vicino e ascoltare dell’ottima musica insieme ad un amico (eh sì, i biglietti sono ben due!) sono e numerose. Volete sapere la lista dei concerti in palio con UBI Music?
Eccola qui:
Festival Collisioni a Barolo dal 14 al 18 luglio, che vede nel cast anche Elton John;

1200x628_Collisioni

Festival I-Days a Monza, dall’8 al 10 luglio, con le esibizioni di numerosi artisti tra cui Bloc Party, Sigur Ros, Stereophonics, Biffy Clyro, Jake Bugg, Spring King e molti altri;

BiffyClyro_Idays_2016_FB_SP_1200x1200

Battiti Live: a luglio e ad agosto, per lasciarsi trasportare da mare, sole, vento e musica sulle coste salentine;
Flowers Festival per tutto il mese di Luglio a Collegno, dove si avvicenderanno artisti del calibro di Max Gazzè, Anohni, Pixies, Gianna Nannini, Alboroise, Afterhours e tanti altri;
Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma: 22, 23, 26 e 27 giugno.
A questo punto, vi starete chiedendo: come si fa a partecipare? Molto semplice: andate sulla pagina di UBI Banca dedicata al concorso, compilate il form con i vostri dati, scegliete il festival per il quale vorreste vincere i biglietti e selezionate la data del concerto. Infine cliccate su “scopri se hai vinto” e il gioco è fatto: nessuna lunga attesa, la modalità instant win vi comunicherà istantaneamente l’eventuale vincita.
Non ci resta che augurarvi buona fortuna e un’estate ricca di musica e notti magiche!

POTREBBERO INTERESSARTI