MOSES

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel […]

13308190_1699436943677491_4791551926661243776_o

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel design di scarpe per marchi top, come Thierry Mugler, Calvin Klien e Oscar de la Renta, decide di ripartire da Tel Aviv che sceglie come sua città adottiva, e con un brand che potesse esprimere meglio il suo stile di vita: Coolness, Comfort, Colour & Spontaneity.

I sandali Moses sono realizzati in plastica PCU, un tipo di plastica eco friendly e leggerissima, durevole e ultra confortevole. Sono inoltre facilmente lavabili, oltre ad essere già “pre-profumati” al miele e latte. Perfetti per l’estate, con la loro selezione di colori POP, siamo sicuri che molti proveranno ad indossarli anche con climi più freddi in tandem con un calzino. Ogni stagione Sarah tira fuori nuovi colori, stampe e textures insieme a collaborazioni con artisti e concept store per edizioni limitassime.

IMG_4044

IMG_4045

IMG_4046

IMG_4047

IMG_4048

Moses

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top