Jäger House arriva a Napoli

Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana. Il 21 giugno è la data designata per una notte che non […]

Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana.
Il 21 giugno è la data designata per una notte che non sarà facilmente dimenticabile; la Città della Scienza, inedita e poliedrica, sarà il luogo che racconterà le 56 sfaccettature del mondo Jägermeister.
Tutto iniziò nel 2014, con la primissima festa a Milano; da lì il format è stato replicato prima a Roma e Catania, poi è tornato a Milano, ed ora è pronto a portare la sua carica di follia in un’altra città del Sud Italia. L’idea è sempre la stessa: organizzare un party in casa, dove tutto inizia come un ritrovo fra amici per poi “degenerare” in una festa in cui tutto (o quasi) è concesso. Anche farsi sposare da Elvis, come è successo a noi nell’ultima festa milanese.

c003

Come sempre, spazio centrale lo avrà la musica: l’ospite speciale della serata sarà DJ Ralf, icona della musica elettronica italiana dal 1987. Antonio Ferrari aka DJ Ralf è uno dei dj più conosciuti nel suo genere, essendosi esibito in alcuni dei club più importanti del globo: dal Cocoricò fino al Pacha, Amnesia, Space di Ibiza e in diverse metropoli come Miami, Londra, Hong Kong e Shangai.

b32
c006
c053

Per accedere alla festa basta accreditarsi sul sito Jagermeister.it. Sul profilo instagram @JagermeisterIT, invece, sarà possibile scoprire la parola chiave che vi darà accesso a tutte le stanze della Jäger House.

Siete pronti?

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top