Asics Gel Quantum 360

La nuova scarpa da running Asics realizzata per offrire prestazione, velocità e resistenza senza uguali. Tecnologia di ammortizzazione Gel a 360 gradi per la massima reattività.

In vendita in esclusiva da lunedì in tutti i negozi Foot Locker le nuovissime Asics Gel Quantum 360 un prodotto perfetto per chi richiede il massimo in termini di prestazioni e resistenza, progettata per garantire la massima velocità con una ammortizzazione GEL a 360 gradi ed un ottimo comfort.

BKM2602-rgb-(1)

BKM2672_1-rgb

La costruzione isolata del Trusstic System a lunghezza completa fornisce sostegno e una sensazione di contatto caricata a molla per potenziare ogni allenamento. La tomaia avanzata FluidFit è quasi priva di cuciture ed è stata realizzata per fornire sostegno strategico, in modo che l’unica cosa che i runner potranno notare è la grandissima sensazione di comfort nei piedi indossando le GEL-Quantum 360.

BKM2517-rgb

La tomaia è dotata dell’esclusiva tecnologia Chameleon Mesh, cambia colore a seconda dell’angolo di visuale, è inoltre priva di cuciture ed è stata realizzata per fornire sostegno strategico e comfort. La suola in Ahar+, materiale soffiato presente nella suola, fornisce al piede un maggiore assorbimento e resistenza, mentre il Clutch Counter offre un maggiore supporto nell’area del tallone.

Disponibili nei negozi Foot Locker ed online nelle due colorazioni in foto al prezzo di €189,99.

BKM2762-rgb

BKM2780-rgb

BKM3159-rgb

BKM3238-rgb-(1)

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top