URBEX

Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV. Se soffrite di vertigini, […]

Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV.

Se soffrite di vertigini, questa è la serie giusta per metabolizzare la vostra paura e farvela passare: gli otto intrepidi avventurieri sfideranno l’altezza di un grattacielo a Dubai o di un ponte a Mosca e sarà come essere lì con loro.

URBEX_Oleg Crocket @Dubaio_RedbullTv_2alta

Questi gli otto esploratori chiamati a mostrarci le vette del mondo:

Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo prettamente maschile di esplorazione urban.
Oleg Cricket. Oleg Cricket è arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. Ha un grande seguito sui social media, con post che ritraggono alcune delle più audaci e spericolate esplorazioni al mondo.
Vadim & Vitality. Questo duo russo, protagonista indiscusso di YouTube, vi lascia a bocca aperta mentre li vedete introdursi in un nuovo cantiere edile a Mumbai, arrampicarsi sulle gru e sentirsi in cima alle nuvole.
Abudi Alsagoff. Il malese Abudi è un professionista del parkour, dotato di una personalità irresistibile. Sfida le altezze e fa la verticale sul famoso Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.
David DeRueda. David è un famoso fotografo francese, con una passione per le stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.
Max Ross & Zach Burke. Max e Zach sono due ragazzi tipicamente americani la cui idea di divertimento è fare rooftopping sui grattacieli di Toronto.
Bryce Wilson. Il ben noto Bryce non è estraneo alle controversie: guardatelo mentre si scontra con la legge e scala uno dei grattacieli più alti di Melbourne.

URBEX_Abudi Alsagoff_Dubai_RedbullTv_4_alta
URBEX_Elaia Hammeken @Copenhagen_RedbullTv_1
URBEX_Elaina Hammeken_Copenhagen_RedbullTv_alta

Filmati che presentano i folli punti di vista degli esploratori e tecniche di editing all’avanguardia per portare lo spettatore in location mozzafiato, distribuite fra Dubai, Mosca, Toronto e Melbourne, conoscendo anche le personalità e le storie degli otto protagonisti.

Urbex è disponibile su redbull.tv e sull’app ufficiale di Red Bull TV.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top