Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

1

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio perfetto tra sicurezza e stile.
L’effetto si ottiene attraverso uno speciale processo di rivestimento del tessuto che permette di tingerlo in diverse tonalità, anche diversi dai soliti toni argento riflettenti, grazie ad una tecnologia retroriflettente che utilizza microprismi per riflettere la luce alla sua sorgente con una minima dispersione .

Una ottima visibilità quindi per affrontare il traffico, mentre gli zaini continuano a non essere riflettenti se visti da altre direzioni. Ottimi come al solito i materiali usati: pelle di alta qualità, dettagli in cotone cerato e un lavaggio speciale, che conferiscono alla collezione un look urban e informale. Tutte le borse sono anche impermeabili, hanno uno scomparto per pc portatili fino a 15 ” e sono estremamente leggeri.

propertyof_amsterdam_series_oscar-backpack_black_woman_pressphoto_ENG_300dpi

propertyof_amsterdam_series_archie-backpack_black-olive_pressphoto_ENG_300dpi

La collezione Amsterdam Series si compone di tre zaini in tre colori: nero, blu navy e verde militare; la trovate nei negozi monmarca, nei rivenditori selezionati e online, al prezzo di 159 euro.

propertyof_amsterdam_series_mitch-backpack_navy_pressphoto_ENG_300dpi

propertyof_amsterdam_series_oscar-backpack_army_pressphoto_ENG_300dpi

PropertyOf_AmsterdamSeries_BringOnTheNight_lowres

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top