adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS – Hu

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse […]

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse sfaccettature, proponendoci la visione dell’eccentrico artista statunitense: mettere in collegamento le persone attraverso amore, passione, energia e colore.

La collezione si caratterizza per inserti con bandierine, strisce e la scritta “Human Race” in inglese, francese, giapponese e celebra i valori di uguaglianza, tolleranza, convivenza e comprensione, nel segno del motto “I play for the human race”.

Con Hu, Pharrell intende accendere i riflettori sulle comunità del mondo, raccontandone storie e tradizioni, come per esempio quelle dei nativi americani del Nord Dakota protagonisti in questa prima collezione.

La collezione unisex è composta da 19 pezzi di activewear moderna, con una palette di colori composta da rosso, bianco, blu e grigio; fra i capi di punta la giacca a vento con zip intera o mezza, in tessuto riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio riepiegabile.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout3
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout6
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout4
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout6

Pantaloni e track jacket adidas Originals Firebird sono rivisitati aggiungendo tre strisce riflettenti, caratteri giapponesi ricamati e slogan trasferiti a caldo. Felpa girocollo e leggins si caratterizzano per un design attillato, inserti in bandiere multicolori e frasi riflettenti.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout1

Le NMD si arricchiscono di cinque nuove colorazioni: scarlatto, nero, blu scuro, verde e arancione; ogni scarpa è dotata di tomaia in Primeknit, tecnologia Boost nell’intersuola e di un nuovo sistema di allacciatura. Inoltre, le punte vengono rinforzate interamente e il colllo è stato arrotondato e modernizzato. Ogni colore si distingue anche per un proprio slogan peculiare: “Hu Race”, “Human Species” o “Hue Man”.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout8
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout7

Hu sarà disponibile dal 29 settembre presso il Flaghship store Originals Milano di via A.Tocqueville 11, e in altri selezionati store in tuto il mondo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top