Eastpak "Spirit of '76"

Eastpak Spirit of ’76

Quarant’anni dopo il lancio, che ai tempi concise col bicentenario della Dichiarazione d’Indipendenza degli USA, Eastpak celebra il suo modello più iconico – il Padded Pak’R – con un’edizione limitata […]

Quarant’anni dopo il lancio, che ai tempi concise col bicentenario della Dichiarazione d’Indipendenza degli USA, Eastpak celebra il suo modello più iconico – il Padded Pak’R – con un’edizione limitata in occasione delle prossime vacanze: “Spirit of ’76” celebra gli States vestendosi a stelle e strisce.

Eastpak "Spirit of '76"

Venduto all’interno di una cover in stoffa a stelle e strisce, motivo richiamato anche nella fodera interna – “Spirit of ’76” celebra l’indissolubile legame fra gli Stati Uniti e la storia del brand, nato proprio nel 1067 per opera di Mark Goldman, che in quell’anno prese in mano l’attività di famiglia e ripensò la linea di prodotti dedicandosi a giovani e studenti.

eastpak_spirit-of-76_4
eastpak_spirit-of-76_5
eastpak_spirit-of-76_11
eastpak_spirit-of-76_12
eastpak_spirit-of-76_17
eastpak_spirit-of-76_18
eastpak_spirit-of-76_20

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top