GoodPeople A/W 16 – Midnight City

Per la collezione A/W 2016 il marchio olandese GoodPeople si ispira alle luci della notte e a tutto ciò che la città sa offrire quando il sole si eclissa. Elementi […]

goodpeople-fw16-23-zwart-wit

Per la collezione A/W 2016 il marchio olandese GoodPeople si ispira alle luci della notte e a tutto ciò che la città sa offrire quando il sole si eclissa. Elementi notturni richiamati nella collezione attraverso i capi chiave di stagione, le stampe ed i vivaci colori. Degni di nota nella collezione spiccano gli innovativi tessuti delle felpe e le maglie. Ogni pezzo è unico e contemporaneo: le sottili maglie con stampe all-over e colori caldi in lana Merino sono perfette per la lunga notte in città.

Le passate collezioni non si chiudevano senza il bomber, diventato ormai un classico di GoodPeople, ed anche questa volta ritorna, in una versione pregiata, con pannelli indaco jacquard e riporti a contrasto. Si amplia anche l’offerta dei pantaloni, con tessuti in jersey di lana comodi in vita e semi-slim sulla gamba, pur mantenendo un look pulito, e delle camicie Oxford di alta qualità, che combinano tessuti pregiati e design moderno. Anche la palette di colori richiama la vivacità della notte, grazie al bordeaux e al verde intenso che spezzano il tono “dark” del nero del blu scuro. Iconiche per questa stagione sono le stampe all-over, che incarnano perfettamente il tema Midnight City, grazie a sofisticati disegni di grattacieli, galassie, taxi e motivi grafici perfetti per il dj set della serata.

Trovate la collezione intera sullo store online GoodPeople.

goodpeople-fw16-36

goodpeople-fw16-34-zwart-wit

goodpeople-fw16-41

For the Autumn / Winter 2016 collection The GoodPeople brand is following the neon signs into the night and all that the night offers. The Midnight City theme gives this collection an extraordinary perspective whilst maintaining The GoodPeople trademark of a sophisticated and modern silhouette.

Potrebbero Interessarti

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

LAU Clothing, una sintesi di moda e design

Una visione di abbigliamento che va oltre il “segno grafico”

P448 – Premium sneakers

Quando lo streetwear diventa … di lusso!

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

DESIGN

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top